Sale marino con probiotici per acquari di barriera
Dopo anni di osservazione degli acquari della barriera corallina, abbiamo voluto creare una formula Hybrid Pro Salt progettata per offrire i benefici di entrambi i sali per i nostri delicati abitanti della barriera corallina e per i moderni acquariofili che cercano più metodi di reefing naturali e arricchiti di probiotici.
Dopo aver raccolto una varietà di campioni d’acqua da barriere coralline naturalmente fiorenti in Egitto, Kenya, Indonesia e Fiji, i nostri chimici e biologi hanno analizzato i risultati ICP di questi habitat di barriera corallina stabiliti per creare una serie di parametri anche per i coralli più esigenti. A differenza dell’oceano, un acquario è un ecosistema chiuso e non tutti gli elementi vengono consumati in modo uniforme. Per compensare le differenze di assorbimento, abbiamo aumentato i livelli dei micronutrienti e degli oligoelementi più comunemente consumati come lo stronzio e lo iodio per una maggiore stabilità.
Cosa rende unico Hybrid Pro Salt?
Hybrid Pro Salt incorpora sale chimicamente puro prodotto in laboratorio con scaglie di sale marino naturale delle acque più pulite dell’Oceano Atlantico settentrionale
Miscela proprietaria di batteri probiotici per ridurre i livelli di nitrati e fosfati aumentando l’intensità del colore e il potenziale di crescita spesso inibito da livelli elevati di fosfato.
Ha un numero di micro e macro oligoelementi e arricchito con aminoacidi e vitamine di altissima qualità che aiutano nell’immunità e nelle funzioni metaboliche naturali.
Questa nuova formula Hybrid Pro Salt crea condizioni quasi identiche a quelle che si trovano nell’acqua di mare naturale, pur avendo il vantaggio aggiuntivo dei probiotici per aiutare a mantenere l’equilibrio microbiologico e abbassare in modo sicuro i livelli di nitrati e fosfati.